Quali sono i termini di cancellazione? Se anticipiamo la partenza?
-FLEX: viene richiesta una caparra del 20% da versare entro 21 giorni dalla data di arrivo.
Cancellazione gratuita fino a 21 giorni dalla data di arrivo. Nel caso in cui la caparra venga versata anticipatamente e si cancella entro 21 giorni dalla data di arrivo, questa verrà rimborsata tramite un voucher di pari importo, da utilizzare entro un anno in una delle strutture che fanno parte Lombardini Company Group.
-PROMO: viene richiesta una caparra del 20% da versare entro 14 giorni dalla data di prenotazione.
Cancellazione gratuita entro 14 giorni dalla data di prenotazione. Nel caso in cui la cancellazione avvenga dal versamento della caparra fino a 21 giorni dalla data di arrivo, la caparra verrà rimborsata tramite un voucher di pari importo, da utilizzare entro un anno in una delle strutture che fanno parte Lombardini Company Group.
Nel caso in cui la cancellazione avvenga trascorsi i 21 giorni dalla data di arrivo, la caparra versata verrà trattenuta come penale.
