Questo sito utilizza i cookie

Su questo sito utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per cosa li usiamo?
Per permetterti di utilizzare alcune funzionalità del sito, per raccogliere dati statistici anonimi e per fini di marketing. La scelta rimane tua.

Cookie Policy
Preferenze Cookie
Necessari

I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina, l'accesso alle aree protette e a raccogliere dati sul percorso di navigazione.
Il sito non può funzionare correttamente senza questi cookie e non richiedono il tuo consenso.

Vedi la lista completa
Statistici

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono, raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

Vedi la lista completa
Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

Vedi la lista completa
chiudi

Calcolo Preventivo
Miglior prezzo garantito


Adulti
Add
Remove
Bambini
Add
Remove


Inserisci codice sconto

Inserisci la tua email

Bambino  - 
Bambino 1

Bambino 2
Bambino 3

Bambino 4


Faq

Soluzioni per il Parcheggio

Al Valentini Family Village potete decidere voi il parcheggio che preferite!

PARCHEGGIO IN STRUTTURA
Disponibile con supplemento. Da riservare in fase di prenotazione.
Hotel Gambrinus****, Hotel Rosalba****, Hotel Maré***, Hotel delle Nazioni*** e Hotel Loris*** : Euro 10,00 a notte.
Se hai prenotato un posto auto in loco ti basterà raggiungere l’hotel e lasciare l’auto in sosta con l’ausilio dello staff di accoglienza.

PARCHEGGIO ESTERNO
Hotel Gambrinus - Hotel Maré - Hotel delle Nazioni - Hotel Loris
Situato a 1,5 km dalla struttura: sempre disponibile. Gratuito.
Il servizio di navetta per raggiungere il parcheggio è attivo tutti i giorni!
Se hai prenotato un posto auto presso il parcheggio esterno ti consigliamo di:
-raggiungere l’hotel e recarti presso la reception
-lo staff di accoglienza ti mostrerà il deposito bagagli, ti fornirà la mappa con tutte le indicazioni per raggiungere il parcheggio, ed il codice di accesso
-una volta raggiunto il parcheggio, troverai la nostra navetta ad aspettarti
Ti basterà lasciare l’auto nel parcheggio e salire sulla navetta per raggiungere nuovamente l’Hotel!

Hotel Rosalba:
Situato a 200mt dalla struttura: sempre disponibile. Gratuito.
Raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata di pochi minuti.
Se hai prenotato un posto auto presso il parcheggio esterno ti consigliamo di:
-raggiungere l’hotel e recarti presso la reception
-lo staff di accoglienza ti mostrerà il deposito bagagli, ti fornirà la mappa con tutte le indicazioni per raggiungere il parcheggio
-potrai poi raggiungere nuovamente l’hotel con una piacevole passeggiata di qualche minuto

Avete un’assicurazione per la nostra vacanza?

Vuoi viaggiare spensierato?

Prenota ora in tutta tranquillità e aderisci alle nostre promozioni riservando in anticipo

Gli Hotel Valentini Family Village sono partner di Allianz Global Assistance e, con un semplice click, potrete attivare una polizza assicurativa che protegge la vostra prenotazione nel caso qualche imprevisto vi costringa a rinunciare, posticipare o ridurre la vacanza.

ALLIANZ BOOKING PROTECTION è studiata proprio per i soggiorni alberghieri.

Allora, cosa stai aspettando? Prenota ora il tuo soggiorno per ottenere il miglior prezzo!

Booking Protection: prevede il rimborso della penale applicata contrattualmente per l’annullamento del soggiorno a causa di: malattia, infortunio o decesso dell’Assicurato o di un suo familiare e di impossibilità di raggiungere l'hotel.

Booking Protection Plus: prevede inoltre, anche la copertura delle spese mediche durante il soggiorno, garantendo una consulenza medica telefonica, l'invio gratuito di un medico, il trasporto verso strutture attrezzate, il rientro sanitario e l'assistenza infermieristica presso la residenza dell’assicurato.

Assicura la tua vacanza a Bellaria Igea Marina! Attiva Allianz Booking Protection

Dopo la conferma della prenotazione ti arriverà una mail con il link per procedere (entro 24 ore ) e decidere o meno se approfittare di questo servizio.

Quali sono i nuovi servizi?

Quest'anno abbiamo 30 nuovi servizi, tra cui per i bambini:

Truccabimbi, Calcio Balilla, Ping Pong, Cinema, Gonfiabilandia, Scuola di danza, Schiuma Party, Mille Bolle Blu, Le fiabe di Ginetto, Karaoke, In mago e il cilindro, giochi senza frontiere, casinò royale, caccia al tesoro, cooking lab;

Per gli adulti invece, abbiamo tutte le nuove attivita' del Wellness Village:zumba, arti marziali, pilates, yoga, acquafitness, massaggi.

Abbiamo poi un vero e proprio asilo nido per i più piccoli, e uno spazio mini club fino ai 12 anni.

Infine, le nostre novita' Food&Drink: Luverie Time, Il lunedì del villaggio, ginetto il Drinketto, Gina la Merendina, Gino lo spunti, Happy hour Village per tutte le eta' e cene a tema in giardino.

Qual è l’orario di check-in e check out?

Le camere sono disponibili dalle ore 14 ma se sono pronte prima di allora, saremo lieti di consegnarvi la chiave prima.
Il nostro obiettivo è quello di non farvi aspettare noiose, e di darvi accesso alla vostra camera il prima possibile. Se la tua camera non è stata utilizzata il giorno prima del tuo arrivo, la troverai pronta la mattina presto. Altrimenti, lo prepareremo per te non appena sarà stato liberato.
Se desideri viaggiare comodamente e arrivare nelle ore mattutine, anche se la camera non è ancora disponibile, puoi comunque effettuare il check-in, depositare i bagagli alla reception se lo desideri e fare una passeggiata in spiaggia.
Il giorno della partenza la camera e il posto auto deve essere liberata entro le ore 10.00.
Tuttavia, se desideri trascorrere l'ultimo giorno con noi, saremo lieti di occuparci del tuo bagaglio.

Come posso pagare il mio soggiorno?

Si può pagare con carta di credito (Mastercard-Visa-American Express), bancomat, contanti o tramite bonifico bancario.

Quali sono i termini di cancellazione? Se anticipiamo la partenza?

Abbiamo 3 diverse opzioni di cancellazione, in base alla PROMOZIONE scelta:

-FLEX:
viene richiesta una caparra del 20% da versare entro 21 giorni dalla data di arrivo.
Cancellazione gratuita fino a 8 giorni dalla data di arrivo

-PROMO:
viene richiesta una caparra del 20% da versare entro 14 giorni dalla data di prenotazione.
Cancellazione gratuita entro 8 giorni dalla data di prenotazione.

-PREPAGATA: viene richiesta una caparra del 100% da versare entro 14 giorni dalla data di prenotazione.
Cancellazione gratuita entro 14 giorni dalla data di prenotazione.

Per tutte le opzioni in cui la caparra viene versata anticipatamente, in caso di cancellazione entro la data prevista, verra' emesso un voucher spendibile in tutte le nostre strutture nei successivi 12 mesi.


 

È possibile raggiungere l’hotel in treno?

In Auto
Autostrada A14 uscita RIMINI NORD  seguire le indicazioni per BELLARIA IGEA MARINA ed alla seconda rotonda, quella con la Strada Statale SS-16, prendere l’ultima uscita proseguendo sulla SS-16 fino all’uscita BELLARIA. Girare a sinistra e prendere la strada subito dopo il ponte che costeggia il fiume. Arrivati sulla litoranea proseguire verso sinistra su Viale Panzini 101.
In Treno
Bellaria Igea Marina si trova sulla linea litoranea Rimini-Ravenna, l'hotel si trova nei pressi della stazione di Bellaria dove è presente il servizio taxi per raggiungere l'albergo ( 500 metri c.a ). In alternativa potete arrivare alla stazione Centrale di Rimini e dal piazzale di fronte alla stazione, prendere l'autobus di linea N. 4 direzione San Mauro Mare (ogni 20 minuti circa) scendere a Bellaria alla fermata vicino al Palazzo del Turismo.
In Aereo
Aeroporto di Rimini (18 km): elenco dei voli www.riminiairport.com
Aeroporto di Bologna (110 km): elenco dei voli www.bologna-airport.it
Servizio navetta da e per l'Aeroporto "Marconi" di Bologna alla Riviera Adriatica: www.shuttleriminibologna.it
In Pullman 
Durante il periodo estivo sono in funzione molti collegamenti con autobus di linea dalle maggiori città italiane, soprattutto del nord.
 

È possibile portare animali in Hotel?

Nei nostri hotel gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.
Vi invitiamo a contattare la singola struttura di interesse per avere in formazioni in merito alla PET POLICY adottata.

Quanti piani ha l’edificio? Esiste un ascensore?

Tutte le nostre strutture sono diverse tra loro, ed è proprio questo che ci rende unici.
In tutti gli hotel è presente un ascensore che collega tutti i piani.

Vuoi sapere una curiosita'?
Il nostro Hotel Gambrinus è stato riconosciuto come uno dei punti di riferimento sull'orizzonte topografico della Riviera Romagnola per altezza.
L' edificio ha 9 piani, dai quali è possibile godere di una vista mozzafiato, ed è dotato di 2 ascensori.

E’ disponibile il servizio lavanderia?

Vi invitiamo a contattare direttamente l'hotel di riferimento per verificare la disponibilita' del servizio di lavanderia interno.

Sono celiaca e mio figlio allergico al latte. Fate menu adatti a noi?

La nostra cucina non è certificata per celiaci, pertanto non possiamo garantire la non contaminazione dei prodotti.

Tutti i servizi di ristorazione sono a buffet assistito, perciò non sarà possibile effettuare variazioni rispetto al menù del giorno.

Cosa trovo per la mia colazione vegana?

Oltre a brioches vegane, latte di soia, riso e mandorle , frutta fresca e secca  e macedonia , gallette di riso e mais , saremo sempre disponibili per qualsiasi necessità.

Avete un deposito bagagli?

Abbiamo un deposito bagagli presso la reception.

Le camere sono dotate di aria condizionata e Wi-Fi?

Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata e wi fi, servizi già inclusi nel prezzo proposto da listino.

Quanto costa la tassa di soggiorno?

Anche per questa estate il Comune di Bellaria Igea Marina ha deciso di non applicare la tassa di soggiorno ai propri ospiti.

Quali sono i servizi per i bambini? Prevedono un supplemento?

Il nostro hotel è un hotel per famiglie dedicato ai bambini piccoli.

Su richiesta sono disponibili in camera lettini da campeggio o letti con spondine e vaschette per il bagnetto.

Adiacente alla sala ristorante è presente un'area attrezzata per preparare la pappa dei più piccini.
Microonde, scalda biberon, stoviglie e posate per bambini ed un picccolo corner refrigerato con formaggini e formaggio grattugiato. 


 

In cosa consiste l’animazione per i bambini? C’è anche un servizio baby sitting?

Gli hotel propongono animazione ogni giorno ai seguenti orari:

 Dalle 10:00 alle 12:00 - Mini Club e Junior Club in piscina e spiaggia (a seconda dell'età)

 Alle 11:00 Acquagym

• 
Alle 12:00 Gioco Aperitivo

• Dalle 16:00 alle 18:00 - Mini Club e Junior Club (a seconda dell'età)

• Alle 17:00 - Merenda tutti insieme!

• Dalle 20:30 alle 21:00 - Baby Dance

In questi orari le nostre animatrici prenderanno in carico i vostri bambini (dai 4 anni in su) per farli divertire con laboratori, disegni e giochi, il tutto all’interno della struttura. Tutti i pomeriggi tranne il sabato.

Ogni sera poi ci sarà un evento (spettacoli di magia, bolle di sapone, serate danzanti, giocoleria, etc) visibile nel calendario messo a vostra disposizione nella hall dell’hotel.

Il Baby Club!
Abbiamo realizzato un nuovo servizio per i più piccini, dai 0 ai 3 anni con degli educatori specializzati.
👶 Vuoi saperne di più? Clicca qui e leggi la Pagina Baby Club!

• Dalle 15:00 alle 19:00 - Baby Club (presso l'hotel Gambrinus)

Per il servizio baby sitting invece sarà possibile chiedere alla reception. Il servizio in questo caso sarà a pagamento.

Fornite i teli spiaggia?

Certamente! Al Suo arrivo Le verranno consegnati i teli mare per il servizio spiaggia all inclusive. Teli che potrete comodamente restituire in reception il giorno di partenza.

Ci sono biciclette a disposizione?

Il servizio di bike rental è gratuito e disponibile tutto il giorno. Basterà chiedere alla reception la disponibilità ed il lucchetto e… Via alla scoperta di Bellaria!

Le stanze hanno balcone?

Ogni struttura dispone di camere di diversa tipologia, alcune delle quali con balcone.
Vi invitiamo a visitare la sezione "camere" per scoprire le varie tipologie.

Se rientro tardi la sera devo avvisare?

Noi siamo sempre pronti ad accogliervi, grazie al nostro servizio reception attivo 24 ore su 24.

La vista mare si paga?

Non tutti i nostri hotel dispongono di camere vista mare. Vi invitiamo a contattarci direttamente per trovare insieme la soluzione migliore che possa rispondere alle vostre esigenze.

Se c’è una ricorrenza in famiglia organizzate qualcosa?

I festeggiati e le loro famiglie verranno celebrati con una  gustosa torta in omaggio dalla casa. 

Serve il Green Pass per soggiornare in hotel?

Gli ospiti che soggiornano in hotel non necessitano di Green Pass
Scrivici su WhatsApp!